Avvisi e segnalazioni

IMPORTANTE – Integrazione dati riguardanti la Domanda di Autonoma Sistemazione (C.A.S.) (modello aggiornato)

A seguito della Circolare del Capo del Dipartimento di Protezione Civile del 10 febbraio 2017, si rende necessario l’integrazione dei dati relativi alle domande già presentate per l’accesso al Contributo di Autonoma Sistemazione (C.A.S.).

A questo scopo tutti i richiedenti (anche per periodi già conclusi) DEVONO integrare la propria richiesta compilando e firmando  il modello allegato alla presente comunicazione, pena la REVOCA del contributo stesso, e consegnarlo o trasmetterlo all’Ufficio Sisma del Comune di Ripe San Ginesio, in Piazza Vittorio Emanuele II, 8, entro mercoledì 12 aprile 2017.

icona file/pdf
Mod integrativo-domanda-per-autonoma-sistemazione