Consulenti e collaboratori

Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

Contenuti pubblicati ai sensi degli Artt. 15, c.1 lettere b, c, d e c. 2, d.lgs. n. 33/2013, Art. 53, c. 14, d.lgs. n. 165/2001.
 
Contenuti dell'obbligo
Estremi degli atti di conferimento di incarichi di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo (compresi quelli affidati con contratto di collaborazione coordinata e continuativa) per i quali è previsto un compenso con indicazione dei soggetti percettori, della ragione dell'incarico e dell'ammontare erogato.
 
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Oggetto dell'incarico: Atto di designazione del Responsabile della Protezione dei Dati personali (RDP) ai sensi dell’art. 37 del Regolamento UE 2016/679 – avv. Guido Paratico

Allegati

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Curriculum vitae
CV Guido Paratico
[285 KB - Ultima modifica: 24/05/2018]

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Allegato al provvedimento
Decreto Nomina RDP
[174 KB - Ultima modifica: 24/05/2018]

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Decreto Nomina RDP
[174 KB - Ultima modifica: 24/05/2018]

Informazioni

Data di pubblicazione24/05/2018
Data di aggiornamento24/05/2018
Data inizio incarico25/05/2018
Data fine incarico25/05/2019

Provvedimento collegato

Tipo provvedimento collegatoAtti, decreti e ordinanze
OggettoAtto di designazione del Responsabile della Protezione dei Dati personali (RDP) ai sensi dell’art. 37 del Regolamento UE 2016/679
Provvedimento N.n. 1
Data provvedimento23/05/2018
 

Oggetto dell'incarico: Incarico al Revisore dei Conti: dott. Zappanico Leonardo

Allegati

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Curriculum vitae
C.V. Leonardo Zappanico Aprile 2018
[102 KB - Ultima modifica: 03/05/2018]

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Allegato al provvedimento
DCC 35-2017 NOMINA REVISORE
[69 KB - Ultima modifica: 03/05/2018]

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DCC 35-2017 NOMINA REVISORE
[69 KB - Ultima modifica: 03/05/2018]

Informazioni

Data di pubblicazione03/05/2018
Data di aggiornamento03/05/2018
Data inizio incarico11/12/2017
Data fine incarico31/12/2020

Provvedimento collegato

Tipo provvedimento collegatoDelibera di consiglio
OggettoNomina revisore dei Conti per il triennio 2018/2020
Provvedimento N.n. 35
Data provvedimento11/12/2017
 

Oggetto dell'incarico: BANDO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CUSTODE DEL PALAZZETTO POLIVALENTE E PER LO SVOLGIMENTO DI SERVIZI DI PULIZIA CIMITERIALE ANNO 2016/2017. AFFIDAMENTO INCARICO.

Informazioni

Data di pubblicazione19/04/2018
Data di aggiornamento19/04/2018
Data inizio incarico01/12/2016
Data fine incarico30/11/2017
Importo3000.00

Provvedimento collegato

Tipo provvedimento collegatoDelibera di giunta
OggettoBANDO PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CUSTODE DEL PALAZZETTO POLIVALENTE E PER LO SVOLGIMENTO DI SERVIZI DI PULIZIA CIMITERIALE ANNO 2016/2017. AFFIDAMENTO INCARICO.
Provvedimento N.n. 66
Data provvedimento01/12/2016
 

Oggetto dell'incarico: Oggetto dell’incarico: Assegnazione incarico per adempimenti previsti dalla delibera dell’AVCP n. 26/2013 alla sig.ra Felicetti Silvia

Informazioni

Data di pubblicazione19/04/2018
Data di aggiornamento19/04/2018
Data inizio incarico23/01/2017
Data fine incarico31/01/2017
Importo500.00
Data erogazione20/02/2017

Provvedimento collegato

Tipo provvedimento collegatoDetermina
OggettoAssegnazione incarico per adempimenti previsti dalla delibera dell'AVCP n. 26/2013 alla sig.ra Felicetti Silvia
Provvedimento N.n. 6
Data provvedimento23/01/2017
 

Oggetto dell'incarico: Oggetto dell’incarico: RINNOVO INCARICO DI ASSISTENZA E CONSULENZA LEGALE A SERVIZIO DELL’UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE NEI GIUDIZI DI OPPOSIZIONE ALLE SANZIONI AMMINISTRATIVE RELATIVE AL CODICE DELLA STRADA DAL 01.04.2017 AL 31.03.2018. INCARICO ALL’AVV. LUCIANI ALESSANDRO CON STUDIO IN POLLENZA, VIA VECCHIETTI N. 2

Informazioni

Data di pubblicazione19/04/2018
Data di aggiornamento19/04/2018
Data inizio incarico01/04/2017
Data fine incarico31/03/2018
Importo3172.00

Provvedimento collegato

Tipo provvedimento collegatoDetermina
OggettoRINNOVO INCARICO DI ASSISTENZA E CONSULENZA LEGALE A SERVIZIO DELL'UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE NEI GIUDIZI DI OPPOSIZIONE ALLE SANZIONI AMMINISTRATIVE RELATIVE AL CODICE DELLA STRADA DAL 01.04.2017 AL 31.03.2018. INCARICO ALL'AVV. LUCIANI ALESSANDRO CON STUDIO IN POLLENZA, VIA VECCHIETTI N.
Provvedimento N.n. 3
Data provvedimento27/03/2017
 

ASSISTENZA GIUDIZIALE UFFICIO DI POLIZIA LOCALE CONSULENZA E ASSISTENZA STRAGIUDIZIALE UFFICI DEL COMUNE DI RIPE SAN GINESIO – AGGIUDICAZIONE SERVIZIO ESTERNO – Codice CIG Z8619191FD

Allegati

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STUDIO LEGALE TORRESI
[93 KB - Ultima modifica: 24/03/2016]

Informazioni

Data di pubblicazione24/03/2016
Data di aggiornamento24/03/2016
Anno2016
Importo2.500,00 oltre Cap ed Iva
 

Conferimento incarichi Area Tecnica. Anno 2015

Allegati

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CONFERIMENTO INCARICHI area tecnica 2015
[86 KB - Ultima modifica: 19/01/2016]

Informazioni

Data di pubblicazione19/01/2016
Data di aggiornamento19/01/2016
Anno2015
 

Incarichi conferiti a consulenti e collaboratori. Anno 2015

Allegati

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CONFERIMENTO INCARICHI ANNO 2015
[76 KB - Ultima modifica: 17/11/2015]

Informazioni

Data di pubblicazione17/11/2015
Data di aggiornamento17/11/2015
Anno2015
 

Curriculum vitae: Luciani Alessandro

Allegati

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Scarica allegato
[60 KB - Ultima modifica: 10/03/2014]

Informazioni

Data di pubblicazione10/03/2014
Data di aggiornamento10/03/2014
Anno2014
 
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