M1C1 - Intervento 1.4.1 "Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici"

Dettagli della categoria

Realizzazione di interventi di miglioramento dei siti web delle PA e di eventuali servizi digitali per il cittadino secondo modelli e sistemi progettuali comuni

Progetti

PNRR Missione 1 Componente 1 Investimento 1.4. “Servizi e cittadinanza digitale” – Misura 1.4.1. Esperienza del cittadino nei servizi pubblici. Finanziato dall’Unione europea NextGenerationEU. Pacchetto denominato: “Cittadino informato”. Affidamento in house alla societa’ Task s.r.l. con sede in Macerata, P.IVA 01369040439 – CUP J31F22000640006 CIG 964380821F
OBIETTIVO GENERALE
Implementazione/adeguamento del sito istituzionale
ATTIVITA' DA REALIZZARE
a) l’implementazione/adeguamento del sito istituzionale;
b) integrazioni con i partner tecnologici scelti dall’ente per i vari servizi da incorporare nel sito e per l’autenticazione con accesso unico
c) migrazione completa delle informazioni presenti nell’attuale sito istituzionale e supporto alla ristrutturazione dei contenuti come da indicazioni fornite nelle linee guida;
d) diffusione e promozione del progetto online, sia web che social, in linea con quanto previsto dalla Strategia di Comunicazione del PNRR;
e) help desk dedicato all’assistenza;
CONTRIBUTO ASSEGNATO
8300 €
task [PDF - 254.2744140625 KB - Ultima modifica: 03/04/2023]

PNRR Missione 1 Componente 1 Investimento 1.4. “Servizi e cittadinanza digitale” – Misura 1.4.1. Esperienza del cittadino nei servizi pubblici. Finanziato dall’Unione europea NextGenerationEU. Pacchetto denominato: “Cittadino informato”. Affidamento in house alla societa’ Task s.r.l. con sede in Macerata, P.IVA 01369040439 – CUP J31F22000640006 CIG 964380821F
OBIETTIVO GENERALE
Implementazione/adeguamento del sito istituzionale
ATTIVITA' DA REALIZZARE
a) l’implementazione/adeguamento del sito istituzionale;
b) integrazioni con i partner tecnologici scelti dall’ente per i vari servizi da incorporare nel sito e per l’autenticazione con accesso unico
c) migrazione completa delle informazioni presenti nell’attuale sito istituzionale e supporto alla ristrutturazione dei contenuti come da indicazioni fornite nelle linee guida;
d) diffusione e promozione del progetto online, sia web che social, in linea con quanto previsto dalla Strategia di Comunicazione del PNRR;
e) help desk dedicato all’assistenza;
CONTRIBUTO ASSEGNATO
8300 €
task [PDF - 254.2744140625 KB - Ultima modifica: 03/04/2023]
PNRR Missione 1 Componente 1 Investimento 1.4. “Servizi e cittadinanza digitale” – Misura 1.4.1. Esperienza del cittadino nei servizi pubblici. Finanziato dall’Unione europea NextGenerationEU. Pacchetto denominato: “Cittadino informato”. Affidamento in house alla societa’ Task s.r.l. con sede in Macerata, P.IVA 01369040439 – CUP J31F22000640006 CIG 964380821F
OBIETTIVO GENERALE
Implementazione/adeguamento del sito istituzionale
ATTIVITA' DA REALIZZARE
a) l’implementazione/adeguamento del sito istituzionale;
b) integrazioni con i partner tecnologici scelti dall’ente per i vari servizi da incorporare nel sito e per l’autenticazione con accesso unico
c) migrazione completa delle informazioni presenti nell’attuale sito istituzionale e supporto alla ristrutturazione dei contenuti come da indicazioni fornite nelle linee guida;
d) diffusione e promozione del progetto online, sia web che social, in linea con quanto previsto dalla Strategia di Comunicazione del PNRR;
e) help desk dedicato all’assistenza;
CONTRIBUTO ASSEGNATO
8300 €
task [PDF - 254.2744140625 KB - Ultima modifica: 03/04/2023]
PNRR – “Misura 1.4.1 Esperienza del cittadino nei servizi pubblici – Comuni (aprile 2022)” – M1C1 PNRR Investimento 1.4 Servizi e cittadinanza digitale finanziato dall’Unione Europea NextGenerationEU. Affidamento alla società Maggioli s.p.a. con sede in Sant’Arcangelo di Romagna (RN) Via del Carpino, 8 p. iva 0206600405, per l’attivazione dello Sportello Telematico Polifunzionale del comune di Ripe San Ginesio ai sensi art. 36 comma 2 lett. a) d.lgs 50/2016 . Determina a contrarre e contestuale assunzione impegno di spesa. CUP: J31F22000640006 – CIG: 9633699BE6
OBIETTIVO GENERALE
Servizio di attivazione tecnologica dello Sportello Telematico Polifunzionale, di cui alla “Misura 1.4.1 Esperienza del cittadino nei servizi pubblici - Comuni (aprile 2022)” - M1C1 PNRR Investimento 1.4 “Servizi e cittadinanza digitale” finanziato dall’Unione Europea – NextGenerationEU
ATTIVITA' DA REALIZZARE
Attivazione piattaforma software, installazione, configurazione, aggiornamento, assistenza e hosting nella sua nuova evoluzione tecnologica e funzionale, comprensiva di tutte le attività tecniche informatiche indicate nel progetto, comprensivo del servizio di formazione supporto e affiancamento
CONTRIBUTO ASSEGNATO
32208 €
maggioli [PDF - 303.0634765625 KB - Ultima modifica: 03/04/2023]

PNRR Missione 1 Componente 1 Investimento 1.4. “Servizi e cittadinanza digitale” – Misura 1.4.1. Esperienza del cittadino nei servizi pubblici. Finanziato dall’Unione europea NextGenerationEU. Pacchetto denominato: “Cittadino informato”. Affidamento in house alla societa’ Task s.r.l. con sede in Macerata, P.IVA 01369040439 – CUP J31F22000640006 CIG 964380821F
OBIETTIVO GENERALE
Implementazione/adeguamento del sito istituzionale
ATTIVITA' DA REALIZZARE
a) l’implementazione/adeguamento del sito istituzionale;
b) integrazioni con i partner tecnologici scelti dall’ente per i vari servizi da incorporare nel sito e per l’autenticazione con accesso unico
c) migrazione completa delle informazioni presenti nell’attuale sito istituzionale e supporto alla ristrutturazione dei contenuti come da indicazioni fornite nelle linee guida;
d) diffusione e promozione del progetto online, sia web che social, in linea con quanto previsto dalla Strategia di Comunicazione del PNRR;
e) help desk dedicato all’assistenza;
CONTRIBUTO ASSEGNATO
8300 €
task [PDF - 254.2744140625 KB - Ultima modifica: 03/04/2023]
PNRR Missione 1 Componente 1 Investimento 1.4. “Servizi e cittadinanza digitale” – Misura 1.4.1. Esperienza del cittadino nei servizi pubblici. Finanziato dall’Unione europea NextGenerationEU. Pacchetto denominato: “Cittadino informato”. Affidamento in house alla societa’ Task s.r.l. con sede in Macerata, P.IVA 01369040439 – CUP J31F22000640006 CIG 964380821F
OBIETTIVO GENERALE
Implementazione/adeguamento del sito istituzionale
ATTIVITA' DA REALIZZARE
a) l’implementazione/adeguamento del sito istituzionale;
b) integrazioni con i partner tecnologici scelti dall’ente per i vari servizi da incorporare nel sito e per l’autenticazione con accesso unico
c) migrazione completa delle informazioni presenti nell’attuale sito istituzionale e supporto alla ristrutturazione dei contenuti come da indicazioni fornite nelle linee guida;
d) diffusione e promozione del progetto online, sia web che social, in linea con quanto previsto dalla Strategia di Comunicazione del PNRR;
e) help desk dedicato all’assistenza;
CONTRIBUTO ASSEGNATO
8300 €
task [PDF - 254.2744140625 KB - Ultima modifica: 03/04/2023]
PNRR – “Misura 1.4.1 Esperienza del cittadino nei servizi pubblici – Comuni (aprile 2022)” – M1C1 PNRR Investimento 1.4 Servizi e cittadinanza digitale finanziato dall’Unione Europea NextGenerationEU. Affidamento alla società Maggioli s.p.a. con sede in Sant’Arcangelo di Romagna (RN) Via del Carpino, 8 p. iva 0206600405, per l’attivazione dello Sportello Telematico Polifunzionale del comune di Ripe San Ginesio ai sensi art. 36 comma 2 lett. a) d.lgs 50/2016 . Determina a contrarre e contestuale assunzione impegno di spesa. CUP: J31F22000640006 – CIG: 9633699BE6
OBIETTIVO GENERALE
Servizio di attivazione tecnologica dello Sportello Telematico Polifunzionale, di cui alla “Misura 1.4.1 Esperienza del cittadino nei servizi pubblici - Comuni (aprile 2022)” - M1C1 PNRR Investimento 1.4 “Servizi e cittadinanza digitale” finanziato dall’Unione Europea – NextGenerationEU
ATTIVITA' DA REALIZZARE
Attivazione piattaforma software, installazione, configurazione, aggiornamento, assistenza e hosting nella sua nuova evoluzione tecnologica e funzionale, comprensiva di tutte le attività tecniche informatiche indicate nel progetto, comprensivo del servizio di formazione supporto e affiancamento
CONTRIBUTO ASSEGNATO
32208 €
maggioli [PDF - 303.0634765625 KB - Ultima modifica: 03/04/2023]
PNRR Missione 1 Componente 1 Investimento 1.4. “Servizi e cittadinanza digitale” – Misura 1.4.1. Esperienza del cittadino nei servizi pubblici. Finanziato dall’Unione europea NextGenerationEU. Pacchetto denominato: “Cittadino informato”. Affidamento in house alla societa’ Task s.r.l. con sede in Macerata, P.IVA 01369040439 – CUP J31F22000640006 CIG 964380821F
OBIETTIVO GENERALE
Implementazione/adeguamento del sito istituzionale
ATTIVITA' DA REALIZZARE
a) l’implementazione/adeguamento del sito istituzionale;
b) integrazioni con i partner tecnologici scelti dall’ente per i vari servizi da incorporare nel sito e per l’autenticazione con accesso unico
c) migrazione completa delle informazioni presenti nell’attuale sito istituzionale e supporto alla ristrutturazione dei contenuti come da indicazioni fornite nelle linee guida;
d) diffusione e promozione del progetto online, sia web che social, in linea con quanto previsto dalla Strategia di Comunicazione del PNRR;
e) help desk dedicato all’assistenza;
CONTRIBUTO ASSEGNATO
8300 €
task [PDF - 254.2744140625 KB - Ultima modifica: 03/04/2023]
PNRR – “Misura 1.4.1 Esperienza del cittadino nei servizi pubblici – Comuni (aprile 2022)” – M1C1 PNRR Investimento 1.4 Servizi e cittadinanza digitale finanziato dall’Unione Europea NextGenerationEU. Affidamento alla società Maggioli s.p.a. con sede in Sant’Arcangelo di Romagna (RN) Via del Carpino, 8 p. iva 0206600405, per l’attivazione dello Sportello Telematico Polifunzionale del comune di Ripe San Ginesio ai sensi art. 36 comma 2 lett. a) d.lgs 50/2016 . Determina a contrarre e contestuale assunzione impegno di spesa. CUP: J31F22000640006 – CIG: 9633699BE6
OBIETTIVO GENERALE
Servizio di attivazione tecnologica dello Sportello Telematico Polifunzionale, di cui alla “Misura 1.4.1 Esperienza del cittadino nei servizi pubblici - Comuni (aprile 2022)” - M1C1 PNRR Investimento 1.4 “Servizi e cittadinanza digitale” finanziato dall’Unione Europea – NextGenerationEU
ATTIVITA' DA REALIZZARE
Attivazione piattaforma software, installazione, configurazione, aggiornamento, assistenza e hosting nella sua nuova evoluzione tecnologica e funzionale, comprensiva di tutte le attività tecniche informatiche indicate nel progetto, comprensivo del servizio di formazione supporto e affiancamento
CONTRIBUTO ASSEGNATO
32208 €
maggioli [PDF - 303.0634765625 KB - Ultima modifica: 03/04/2023]
PNRR – “Misura 1.4.1 Esperienza del cittadino nei servizi pubblici – Comuni (aprile 2022)” – M1C1 PNRR Investimento 1.4 Servizi e cittadinanza digitale. Affidamento alla società Maggioli s.p.a. con sede in Sant’Arcangelo di Romagna (RN) per l’attivazione dello Sportello Telematico Polifunzionale del Comune di Ripe San Ginesio
OBIETTIVO GENERALE
Miglioramento della qualità e dell’utilizzabilità dei servizi pubblici digitali attraverso la realizzazione di interventi di miglioramento dei siti web della PA (“cittadino informato”) e di eventuali servizi digitali per il cittadino secondo modelli e sistemi progettuali comuni, (“cittadino attivo”)
ATTIVITA' DA REALIZZARE
Misura 1.4.1 Pacchetto “Cittadino Attivo”, Attivazione piattaforma software, installazione, configurazione, aggiornamento, assistenza e hosting nella sua nuova evoluzione tecnologica e funzionale, comprensiva di tutte le attività
tecniche informatiche indicate nel progetto, comprensivo del servizio di formazione supporto e affiancamento.
CONTRIBUTO ASSEGNATO
26400.00 €

Novità

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri