20-21 Settembre 2020 – Referendum Popolare Confermativo del testo di legge costituzionale recante “modifica degli articoli 56, 57 e 59 della Costituzione in materia di riduzione del numero dei parlamentari”

27 Luglio 2020

In occasione del Referendum del 20-21 Settembre 2020 i cittadini italiani residenti in Italia ma temporanemente all’estero per motivi di lavoro, studio o cure mediche per un periodo di almeno 3 mesi ed i loro familiari conviventi potranno votare all'estero per corrispondenza: a tal fine dovranno fare domanda al proprio Comune di iscrizione elettorale entro il 19 agosto 2020.

la domanda, compilata utilizzando il modulo in allegato accompagnato da copia del documento di identità, dovrà essere presentata al Comune entro il 19 agosto 2020 in una delle seguenti modalità:

• tramite posta (dovrà pervenire tassativamente entro il 19 agosto) o consegnata a mano all'Ufficio protocollo del Comune di Ripe San Ginesio (P.zza Vittorio Emanuele II, 8 - 62020 Ripe San Ginesio)
  • oppure scannerizzata ed inviata via email all'indirizzo anagrafe@comune.ripesanginesio.mc.it o via PEC all'indirizzo comune.ripesanginesio.mc@legalmail.it

Ultimo aggiornamento: 27/07/2020, 17:39