Avviso indizione e convocazione della conferenza dei servizi decisoria da effettuarsi in forma semplificata ed in modalità asincrona ex art.14, comma 2, legge n. 241/1990 e s.m.i.

Dettagli della notizia

Indizione e convocazione della conferenza dei servizi decisoria

Data:

20 Marzo 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Oggetto: Indizione e convocazione della conferenza dei servizi decisoria da effettuarsi in forma semplificata ed in modalità asincrona ex art.14, comma 2, legge n. 241/1990 e s.m.i. ai fini dell’acquisizione di più pareri, intese, concerti, nulla osta o altri atti di assenso comunque denominati resi da diverse amministrazioni inclusi i gestori di beni o servizi pubblici, per “Fondo complementare PNRR sisma 2009/sisma 2016: lavori di riqualificazione e rifunzionalizzazione ex scuole elementari da adibire a struttura per l’accoglienza turistica – progetto definitivo”.

Si avvisa che con nota prot. n. 1784 del 20.03.2023 il responsabile dell’area tecnica ha provveduto all’indizione della conferenza di servizi decisoria, in forma semplificata ed in modalità asincrona – ai sensi dell’art. art. 14 comma 2 della legge 241/90 e ss.mm.ii. ai fini dell’acquisizione dei pareri/nulla osta/atti di assenso, comunque denominati, resi da diverse amministrazioni, relativi all’intervento evidenziato all’oggetto.

Il presente avviso e’ rivolto ai soggetti portatori di interessi pubblici e privati, individuali, collettivi o diffusi, ai sensi della legge 241/90 e ss.mm.ii..

Il responsabile dell’Area Tecnica

Geom. Laura Contratti

Ultimo aggiornamento: 15/01/2024, 15:47

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri