Disposizioni attuative per la concessione e la liquidazione dei contributi alle imprese insediate da almeno sei mesi antecedenti agli eventi sismici nelle province della regione Marche

Data:

21 Aprile 2020

Tempo di lettura:

Descrizione

I contributi sono finalizzati a favorire la ripresa produttiva delle imprese del settore turistico, dei servizi connessi, dei pubblici esercizi e del commercio e artigianato, nonché delle imprese che svolgono attività agrituristica, come definita dalla legge 20 febbraio 2006, n. 96, e dalle pertinenti norme regionali, insediate da almeno sei mesi antecedenti agli eventi sismici nelle province della regione Marche nelle quali sono ubicati i comuni di cui agli allegati 1 e 2 al decreto-legge n. 189 del 2016.  PERIODO DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA: DAL 1 GIUGNO AL 1 SETTEMBRE 2020.

Ultimo aggiornamento: 21/04/2020, 10:17

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?