Invito alla manifestazione “Il libro ed il fascino di un Borgo italiano”, sabato 16 e domenica 17 Marzo 2019

12 Marzo 2019

Sabato 16 e Domenica 17 Marzo 2019, nel Centro storico del Comune di Ripe San Ginesio, appuntamento con “Il libro ed il fascino di un Borgo italiano”, iniziativa organizzata dalla Casa Editrice Giaconi Editore, con il patrocinio del Comune di Ripe San Ginesio e dell’Unione Montana dei Monti Azzurri.

La Giaconi Editore, che si distingue nel panorama editoriale italiano per la pubblicazione di libri ambientati nelle Marche, valorizzando bellezza, peculiarità, tradizioni, personaggi e  scrittori del nostro territorio, svilupperà a  Ripe San Ginesio un progetto costituito da attività culturali legate ai libri ed alla promozione della lettura, proposte secondo modalità e forme inedite.

Ultimo aggiornamento: 12/03/2019, 13:00