Regione Marche – Emergenza epidemiologica da Covid 19 – Intervento straordinario di sostegno al pagamento dei canoni di locazione.

La Regione Marche, al fine di attenuare le gravi conseguenze economico sociali determinate dall’emergenza epidemiologica da Covid-19, ha approvato misure straordinarie per la ripartenza delle Marche individuando interventi straordinari per l’erogazione di contributi a fondo perduto. Tra questi è stata approvata la MISURA 1 riguardante la concessione di contributi straordinari a sostegno dei canoni di locazione riferiti ai mesi di marzo, aprile e maggio 2020 a favore di cittadini residenti.

N. B.

I cittadini interessati presentano le domande esclusivamente per via telematica utilizzando il sistema informatico regionale SIFORM2 accessibile all’indirizzo internet: http://www.regione.marche.it/piattaforma210. (QUINDI LE DOMANDE NON DEVONO ESSERE RIVOLTE AL COMUNE DI RIPE SAN GINESIO).

In caso di difficoltà nell’utilizzo della procedura telematica, gli utenti potranno contattare il servizio di assistenza raggiungibile all’indirizzo email: siform@regione.marche.it oppure ai seguenti numeri telefonici: 071/806.3442-3600-3064.

DDPF.docx [PDF - 401 KB - Ultima modifica: 03/07/2020]

Allegato A Avviso pubblico [DOCX - 27 KB - Ultima modifica: 03/07/2020]

allegato B schema domanda locazione [DOCX - 88 KB - Ultima modifica: 03/07/2020]

Contenuto inserito il 03/07/2020