Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Informazioni sulle singole procedure
Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.
FORNITURA FRIGORIFERO E MICRONDE PER CUCINA PROTEZIONE CIVILE
|
FORNITURA ARREDI PER UFFICIO SISMA E C.O.C.
|
RIPARAZIONE TRATTORINO WESTWOOD E SOFFIATORE E MOTOSEGA
|
MANUTENZIONE ORDINARIA OROLOGIO TORRE CIVICA
|
MANUTENZIONE ORDINARIA DI RIPRISTINO SCARPATA VALLATO ADIACENTE STRADA COMUNALE STRINI
|
MANUTENZIONE ORDINARIA FOGNATURA SU VIA PUBBLICA LATERALE ALLE POSTE
|
LAVORI URGENTI DI VERIFICA E MESSA IN SICUREZZA CORNICIONI, COPPI E COMIGNOLI PERICOLANTI IN SEGUITO AL SISMA 26-30 OTTOBRE 2016 PRESSO LE VIE DEL CENTRO STORICO
|
SISMA 2016 - MESSA IN SICUREZZA DELLE VIE PUBBLICHE DENOMINATE VIA SAN MICHELE E VIA ANGELILLO - EDIFICIO DI PROPRIETA' VEXINA SERGIO
|
FORNITURA DERRATE ALIMENTARI PER SFOLLATI SISMA 2016
|
ACQUISTO CARTONGESSO
|
FORNITURA TOVAGLIE, PIATTI, BICCHIERI, POSATE PER CAMPO SFOLLATI SISMA 2016
|
ACQUISTO PANE PER PASTI PERSONE EVACUATE SISMA 2016
|
MANUTENZIONE STRAORDINARIA CON REALIZZAZIONE DI PARAPETTO PIAZZA UMBERTO I E PORZIONE DI PARAPETTO CIMITERO
|
FORNITURA MATERIALE ELETTRICO DITTA EDIF PER MANUTENZIONE ILLUMINAZIONE PUBBLICA
|
FORNITURA PANE PER PERSONE EVACUATE A SEGUITO DEL SISMA
|
FORNITURA MATERIALE VARIO PER ASSISTENZA ALLA POPOLAZIONE SISMA 2016
|
MANUTENZIONE ORDINARIA DI CALDAIA SITA PRESSO L'EDIFICIO COMUNALE EX CASA FAMIGLIA
|
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI DERATTIZZAZIONE PLESSO SCOLASTICO
|
AFFIDAMENTO INCARICO REDAZIONE RELAZIONE GEOLOGICA STRADA DENOMINATA GUGLIELMI
|
CONTROVERSIA COMUNE/DITTA EDILSAFA SRL DI RIPE SAN GINESIO
|
NOLEGGIO BAGNO CHIMICO PER MANIFESTAZIONI ESTIVE
|
LAVORI DI AMPLIAMENTO DEL POLO SCOLASTICO - AFFIDAMENTO INCARICO COLLAUDO STATICO
|
MANUTENZIONE ORDINARIA DEL VERDE LUNGO LE STRADE DEL TERRITORIO COMUNALE - ANNO 2016
|
NOLO A CALDO PER ALLESTIMENTO CUCINA DA CAMPO E TENDOPOLI
|
MATERIALE IGIENICO SANITARIO
|
CORONA ALLORO
|
MATERIALE PER NIDO
|
MATERIALE CANCELLERIA
|
MATERIALE IGIENICO SANITARIO
|
ACQUISTO FOGLI STATO CIVILE ANNO 2017
|
MATERIALE IGIENICO SANITARIO PER NIDO
|
MATERIALE IGIENICO SANITARIO
|
MATERIALE IGIENICO SANITARIO
|
ACQUISTO LIBRI SCOLASTICI
|
ASSISTENZA E CONSULENZA GIUDIZIALE E STRAGIUDIZIALE DAL 01.04.2016 AL 31.03.2017
|
ASSISTENZA E CONSULENZA GIUDIZIALE E STRAGIUDIZIALE DAL 01.04.2015 AL 31.03.2016
|
FORNITURA MATERIALE ELETTRICO DITTA EDIF
|
INSTALLAZIONE NUOVO CONTATORE ENEL PRESSO LOCALI COMUNALI EX RISTORANTE
|
LIQUIDAZIONE SPESE NOTARILI ACQUISIZIONE AREA
|
FORNITURA ASFALTO A FREDDO PER MANUTENZIONE STRADE COMUNALI 2016
|
PROGETTAZIONE D.L. CORORD. SICUREZZA PER LAVORI DI RIPRISTINO COLLETTORE FOGNARIO VIA LIBERTA'
|
FORNITURA MATERIALE ELETTRICO DITTA EDIF PER MANUTENZIONE ILLUMINAZIONE PUBBLICA
|
INTERVENTO DI SISTEMAZIONE COLLETTORE FOGNARIO SITO IN VIA DELLA LIBERTA' - AFFIDAMENTO LAVORI
|
FORNITURA DI FIORI E PIANTE PER AREE PUBBLICHE
|
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA IMPIANTI ASCENSORI E SERVO SCALA SU EDIFICI PUBBLICI
|
FORNITURA CARBURANTE MEPA
|
ACQUISTO DI 2 DEUMIDIFICATORI PER PINACOTECA
|
AFFIDAMENTO INCARICO LEGALE PER ATTIVITA' GIUDIZIALE/STRAGIUDIZIALE AL FINE DI SUPPORTARE L'ENTE NEL PROCEDIMENTO DI ISTRUTTORIA E VALUTAZIONE DELLA DOMANDA PRESENTATA DA FARRONI MARIO
|
INCARICO PER SVOLGIMENTO SERVIZI IN MATERIA DI SICUREZZA DI CUI AL D.TO L.GVO 81/08
|
NOLEGGIO PIATTAFORMA AEREA CON OPERATORE PER MANUTENZIONE ORDINARIA ILLUMINAZIONE PUBBLICA E POTATURE PIANTE
|
Visualizzazioni pagina: 1