Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione - anno 2024
FORNITURA FRIGORIFERO E MICRONDE PER CUCINA PROTEZIONE CIVILE
- Procedura di scelta del contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- CIG: ZE31C33C48
- Data inizio lavori: 30/10/2016 23:00
- Data ultimazione: 30/10/2016 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 718.02
- Aggiudicatari: DML S.P.A.
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 718.02
FORNITURA ARREDI PER UFFICIO SISMA E C.O.C.
- Procedura di scelta del contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- CIG: Z001C33AE8
- Data inizio lavori: 30/10/2016 23:00
- Data ultimazione: 24/11/2016 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 803.28
- Aggiudicatari: C.I.M.A.R.
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 803.28
RIPARAZIONE TRATTORINO WESTWOOD E SOFFIATORE E MOTOSEGA
- Procedura di scelta del contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- CIG: Z651C940F4
- Data inizio lavori: 30/10/2016 23:00
- Data ultimazione: 28/12/2016 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 374.34
- Aggiudicatari: AGRIMECCANICHE S.N.C. DI BROGLIA VALERIO & C.
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 374.34
MANUTENZIONE ORDINARIA OROLOGIO TORRE CIVICA
- Procedura di scelta del contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- CIG: Z9B1CAFEEA
- Data inizio lavori: 30/10/2016 23:00
- Data ultimazione: 22/12/2016 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 120.00
- Aggiudicatari: GRUPPO DE SANTIS CORINALDI SNC
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 120.00
MANUTENZIONE ORDINARIA DI RIPRISTINO SCARPATA VALLATO ADIACENTE STRADA COMUNALE STRINI
- Procedura di scelta del contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- CIG: Z781CB0B0D
- Data inizio lavori: 30/10/2016 23:00
- Data ultimazione: 26/12/2016 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 950.00
- Aggiudicatari: MAC STRADE SAS DI MONTEVERDE ROBERTO & C.
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 950.00
MANUTENZIONE ORDINARIA FOGNATURA SU VIA PUBBLICA LATERALE ALLE POSTE
- Procedura di scelta del contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- CIG: Z791CB5EA9
- Data inizio lavori: 30/10/2016 23:00
- Data ultimazione: 29/12/2016 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 950.00
- Aggiudicatari: ROCCHI ROSSANO
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 950.00
LAVORI URGENTI DI VERIFICA E MESSA IN SICUREZZA CORNICIONI, COPPI E COMIGNOLI PERICOLANTI IN SEGUITO AL SISMA 26-30 OTTOBRE 2016 PRESSO LE VIE DEL CENTRO STORICO
- Procedura di scelta del contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- CIG: Z111C59593
- Data inizio lavori: 30/10/2016 23:00
- Data ultimazione: 04/12/2016 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 3121.14
- Aggiudicatari: AZZACCONI EDILIZIA s.r.l.
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 3121.14
SISMA 2016 – MESSA IN SICUREZZA DELLE VIE PUBBLICHE DENOMINATE VIA SAN MICHELE E VIA ANGELILLO – EDIFICIO DI PROPRIETA’ VEXINA SERGIO
- Procedura di scelta del contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- CIG: Z5C1C549B4
- Data inizio lavori: 30/10/2016 23:00
- Data ultimazione: 01/12/2016 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 11749.06
- Aggiudicatari: EdiliA s.r.l.
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 11749.06
FORNITURA DERRATE ALIMENTARI PER SFOLLATI SISMA 2016
- Procedura di scelta del contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- CIG: Z651C4389E
- Data inizio lavori: 30/10/2016 23:00
- Data ultimazione: 01/12/2016 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 1482.48
- Aggiudicatari: P.L.P. S.N.C. DEI F.LLI PETETTA &C.
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 1482.44
ACQUISTO CARTONGESSO
- Procedura di scelta del contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- CIG: Z531C3F7F5
- Data inizio lavori: 30/10/2016 23:00
- Data ultimazione: 30/10/2016 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 374.02
- Aggiudicatari: FERRAMENTA MARCOLINI S.R.L.
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 374.02
FORNITURA TOVAGLIE, PIATTI, BICCHIERI, POSATE PER CAMPO SFOLLATI SISMA 2016
- Procedura di scelta del contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- CIG: Z541C36D00
- Data inizio lavori: 30/10/2016 23:00
- Data ultimazione: 24/11/2016 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 770.60
- Aggiudicatari: FARRONI AMADIO SNC
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 770.60
ACQUISTO PANE PER PASTI PERSONE EVACUATE SISMA 2016
- Procedura di scelta del contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- CIG: Z32IC35B03
- Data inizio lavori: 30/10/2016 23:00
- Data ultimazione: 28/11/2016 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 237.38
- Aggiudicatari: SILVETTI SANDRO
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 237.38
MANUTENZIONE STRAORDINARIA CON REALIZZAZIONE DI PARAPETTO PIAZZA UMBERTO I E PORZIONE DI PARAPETTO CIMITERO
- Procedura di scelta del contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- CIG: Z781C6B042
- Data inizio lavori: 30/10/2016 23:00
- Data ultimazione: 30/10/2016 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 2880.00
- Aggiudicatari: EdiliA s.r.l.
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 2880.00
FORNITURA MATERIALE ELETTRICO DITTA EDIF PER MANUTENZIONE ILLUMINAZIONE PUBBLICA
- Procedura di scelta del contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- CIG: Z681C0B751
- Data inizio lavori: 29/11/2016 23:00
- Data ultimazione: 29/11/2016 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 446.09
- Aggiudicatari: EDIF S.P.A
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 446.09
FORNITURA PANE PER PERSONE EVACUATE A SEGUITO DEL SISMA
- Procedura di scelta del contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- CIG: ZD91BEC25C
- Data inizio lavori: 30/10/2016 23:00
- Data ultimazione: 07/11/2016 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 218.29
- Aggiudicatari: SILVETTI SANDRO
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 218.29